Marketing
mouse-down-scroll

Il marketing su Internet è un termine generico che indica la commercializzazione di prodotti e servizi online. Comprende vari metodi e piattaforme per comunicare con i clienti, come siti web, e-mail, social media e pubblicità online.

Cosa posso fare per voi a questo proposito?

Dopo aver analizzato il modello di business della vostra azienda e i canali che utilizzate per comunicare con i vostri clienti, lavoreremo insieme per creare un piano di marketing. Dobbiamo farlo insieme per evitare qualsiasi malinteso.

Durante l’analisi, verificherò sicuramente domande quali:

  • Quando è iniziata la vostra attività e in quali circostanze è stata fondata?
  • Qual è la forza trainante della vostra attività?
  • Qual è la visione della vostra azienda e quali sono i suoi obiettivi?
  • Quali sono gli obiettivi aziendali specifici per i prossimi uno, tre e cinque anni?
  • Quali sono le vostre attuali attività di marketing?
  • Quali risultati hanno prodotto?
  • C’è qualcosa che si è rivelato particolarmente efficace per voi?
  • Quali dati avete a disposizione da precedenti attività di marketing?
  • Chi sono i vostri clienti target?
  • Chi sono i vostri concorrenti?
  • In quanto tempo si vuole raggiungere il risultato previsto?
  • Qual è il vostro budget?

Questi sono solo alcuni degli aspetti che affronteremo per creare la giusta campagna di marketing per la vostra azienda.

Quali sono i costi di un tale servizio?

I costi sono sempre calcolati in modo da essere vantaggiosi per il cliente. Spesso lavoro con entità composte da una o poche persone che, con il mio aiuto, costruiscono consapevolmente un vantaggio competitivo.